Palermo

A Mimmo Piombo conferita la Stella di Bronzo al Merito Sportivo

Comunicato Stampa: Atletica. A Mimmo Piombo conferita la Stella di Bronzo al Merito Sportivo.

Palermo.Si chiude in maniera scoppiettante il 2013 per Mimmo Piombo che  grazie al certosino lavoro di promozione e sviluppo sul territorio,  attraverso l’attività dirigenziale e l’organizzazione di eventi podistici, sono giunti due considerevoli riconoscimenti che vanno ad arricchire ancor più la già nutrita bacheca  delle onorificenze dell’ amante dello sport ed in particolare dell’atletica leggera palermitano. Il CESD Onlus lo ha nominato responsabile del settore sportivo  per ringraziarlo della passione e dei sacrifici che annualmente riversa nell’organizzazione  del “Memorial Podistico Salvo D’Acquisto” che hanno collocato  la manifestazione tra le più belle e meglio organizzate del sud Italia.

Altro importantissimo  riconoscimento è arrivato invece dal CONI che con una lettera, a  firma del Presidente nazionale Giovanni Malagò,  con la  comunicazione del  conferimento della Stella di Bronzo al Merito Sportivo. Quest’ultima onorificenza verrà consegnata nel corso della cerimonia organizzata dal Coni Sicilia e in programma il prossimo 12 dicembre presso la Sala de Seta ai Cantieri Culturali alla Zisa  Via Paolo Gili 4 a Palermo dalle ore 21,00

La Stella di Bronzo al merito sportivo conferita a Mimmo Piombo è una vittoria di  tutto il movimento Amatori/Master  siciliano di cui orgogliosamente ne guida le fila regionali per la UISP e quelle provinciali per la Fidal, ed è dedicata alla moglie Ester le figlie Eleonora, Giorgia ed alla mamma Pina.

MIMMO PIOMBO

Centro Oculistico San Lorenzo