Palermo

Proroga convenzione FIDAL/UISP

Comunichiamo a tuttii nostri soci che in accordo con la Federazione Atletica Leggera, la Convenzione

UISP/FIDAL è stata prorogata sino al prossimo 31 dicembre 2022.

L’accordo, sostanzialmente una proroga della convenzione precedente, prevede che alle  manifestazioni UISP, comprese le Maratone e le Mezze maratone, e alle manifestazioni regionali e provinciali  FIDAL è riconosciuta la reciprocità del tesseramento UISP-FIDAL. Per quanto attiene alla partecipazione alle  manifestazioni nazionali e internazionali FIDAL, invece, è prevista la partecipazione solo attraverso il doppio  tesseramento UISP–FIDAL/Runcard.

Per i tesserati UISP che vogliano partecipare alle manifestazioni Nazionali e Internazionali FIDAL, la  convenzione prevede la possibilità di sottoscrivere la Runcard al costo ridotto di € 15,00 anziché € 30,00.

Per quanto riguarda Vivicittà e le manifestazioni valide per i Campionati Nazionali UISP di Corsa  Campestre, di Trail, di Corsa su strada, di Mezza Maratona e di Maratona la convenzione prevede  l’inserimento nel calendario Nazionale FIDAL con la partecipazione consentita, ovviamente, ai tesserati UISP  e/o FIDAL (i titoli UISP saranno assegnati ai tesserati UISP).

La Convenzione è consultabile presso il seguente link.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo