Palermo

MAPPA DEI PERCORSI

Percorso competitivo

Regolamento VIVICITTA’ 2004

Il “Comitato Provinciale UISP Palermo” organizza per Domenica 18 Aprile 2004.

Corsa su strada di Km  12° cui possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Junior/Senior M/F ed Amatori Senior/Master M/F in regola per il tesseramento per l’anno agonistico 2004.

Tutti gli atleti partecipanti devono essere tesserati o ad una federazione sportiva o ad un ente sportivo riconosciuto dal C.O.N.I. e comunque in possesso di un certificato medico che attesti l’idoneità all’attività agonistica.

Insieme in annessa alla gara competitiva partirà la passeggiata non competitiva di Km 4 aperta a tutti.

La partenza da Piazza Verdi (Piazza Massimo) è fissata alle ore 10,30; il raduno è alle ore 8,30.

La tassa gara è fissata per la competitiva di Euro 5,00. Per i tesserati UISP la stessa è pari a Euro 4,00. Per la gara non competitiva il costo è di Euro 2,00.

Chiusura iscrizioni alle 20,00 del 15 Aprile 2004.

Le iscrizioni, con le relative tasse gara, dovranno pervenire entro e non oltre il 15/04/2004 c/o la sede del Comitato Provinciale UISP Palermo sito in Via Napoli, 84 – 90133 Palermo o tramite fax. 091/6117671 adoperando la scheda d’iscrizione debitamente completata in tutte le sue parti e con avvenuto pagamento.

Il pagamento può avvenire in contanti, tramite bonifico bancario c/c 4805770 ABI 02008 CAB 04600-Credito Italiano o tramite vaglia postale, intestati a:Comitato Provinciale UISP Palermo.

Nelle iscrizioni bisogna specificare se s’intende partecipare alla gara competitiva o non competitiva.

Le iscrizioni possono essere presentate o inviate dai Presidenti di Società o da un Dirigente responsabile, e gli stessi dovranno ritirare senza alcuna variazione  i  pettorali e i relativi pacchi gara.

Il pacco gara si può ritirare c/o il Comitato Provinciale UISP Palermo nei giorni 13, 14, 15 e 16 Aprile dalle ore 9.30-13.00/15.30-19.00 e giorno 17 Aprile nelle ore 9.30 -13.00.

Non si potranno ritirare pacchi gara il giorno della manifestazione.

Per la gara competitiva saranno premiati i primi tre di ogni categoria.

La premiazione avverrà non appena pronte le classifiche stilate dal Gruppo Giudici Gara, i premi non consegnati potranno essere ritirati c/o il Comitato soltanto e non oltre 15 giorni dalla data della gara.

Sarà garantita l’assistenza sanitaria con la presenza di medici e ambulanze.

Tutto il percorso sarà chiuso al traffico automobilistico.

La manifestazione sarà controllata dal Gruppo Giudici Gara della FIDAL ed il cronometraggio sarà curato dalla Federazione Italiana Cronometristi Sezione di Palermo.

I partecipanti all’atto dell’iscrizione dichiareranno di avere preso visione del regolamento e di accettarne interamente quanto ivi previsto.

Il Comitato Provinciale UISP Palermo, pur impegnandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declinada ogni responsabilità relativa  a qualsivoglia  danno  a persone o cose derivanti dalla manifestazione e da qualsivoglia responsabilità derivante dall’annullamento della stessa. I partecipanti autorizzeranno il trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 67596. Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Palermo. La manifestazione tuttavia è assicurata secondo le norme in vigore. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le regole federali. Il Comitato Provinciale si riserva di variare i qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.

Palermo 04/03/2004

Il Presidente del Comitato Provinciale UISP Palermo

Gioacchino Guagliardito

MONTEPREMI XXI VIVICITTA’

COMITATO PROVINCIALE UISP DI PALERMO

18 APRILE 2004

CLASSIFICA ASSOLUTA MASCHILE

1° Classificato

€ 700.00

2° Classificato

€ 500.00

3° Classificato

€ 300.00

4° Classificato

€ 200.00

5° Classificato

€ 150.00

BONUS DI € 500,00 se si arriva primi nella classifica internazionale maschile compensata.

CLASSIFICA ASSOLUTA FEMMINILE

1° Classificata

€ 300.00

2° Classificata

€ 150.00

3° Classificata

€ 100.00

I Premi si intendono a lordo di tasse di imposta e verranno erogati entro 60 giorni dalla data di svolgimento della manifestazione.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo