Palermo

Vivicittà 2007

Regolamento VIVICITTA’ 2007

Il “Comitato Provinciale UISP Palermo” organizza per Domenica 15 Aprile 2007 la XXIV edizione della gara podistica internazionale “Vivicittà” di 12 Km

Possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Junior/Senior M/F ed Amatori Senior/Master M/F in regola per il tesseramento per l’anno agonistico 2006.

Tutti gli atleti partecipanti devono essere tesserati o ad una federazione sportiva o ad un ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. e comunque in possesso di un certificato medico che attesti l’idoneità all’attività agonistica.

Insieme alla gara competitiva ci sarà la passeggiata non competitiva di Km 3 aperta a tutti.

La partenza da Piazza Verdi (Piazza Massimo) è fissata alle ore 09,45 per la gara non competitiva e alle 10,30 la gara competitiva; il raduno è alle ore 8,30.

La tassa per la gara competitiva è di Euro 6,00

Per i tesserati UISP la stessa è pari a Euro 5,00

Per la gara non competitiva il costo è di Euro 3,00.

Chiusura iscrizioni alle 13,00 del 14 Aprile 2007.

Le iscrizioni, con le relative tasse gara, dovranno pervenire entro e non oltre il 14/04/2007 presso la sede del Comitato Provinciale UISP Palermo sito in Via Bari, 52 – 90133 Palermo, o tramite fax 091/6117671 - 0916118846, accompagnata dalla scheda d’iscrizione debitamente compilata in tutte le sue parti e con avvenuto pagamento.

Il pagamento può avvenire in contanti, tramite bonifico bancario c/c 4805770 ABI 02008 CAB 04600- CIN Y BANCA UNICREDITBANCA o tramite vaglia postale, intestato a :Comitato Provinciale UISP Palermo.

Nell’ iscrizione bisogna specificare se s’intende partecipare alla gara competitiva o non competitiva.

Le iscrizioni possono essere presentate o inviate dai Presidenti di Società o da un Dirigente responsabile, e gli stessi dovranno ritirare senza alcuna variazione i pettorali e i relativi pacchi gara.

La scheda d’iscrizione si potrà ritirare presso la sede del Comitato Organizzatore o sul sito www.uispa.it .

Il pacco gara si potrà ritirare presso il Comitato Provinciale UISP Palermo dal 9 al 13 aprile dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30.

Giorno 14 aprile si potrà effettuare il ritiro del pacco gara dalle ore 09,00 alle 13,00.
Non si potranno ritirare pacchi gara il giorno della manifestazione.

Per la gara competitiva saranno premiati i primi tre di ogni categoria.

La premiazione avverrà non appena pronte le classifiche stilate dal Gruppo Giudici Gara.

I premi non consegnati potranno essere ritirati c/o il Comitato soltanto e non oltre 15 giorni dalla data della gara.

Sarà garantita l’assistenza sanitaria con la presenza di medici e ambulanze.

Tutto il percorso sarà chiuso al traffico automobilistico.

La manifestazione sarà controllata dal Gruppo Giudici Gara della FIDAL, e dalla Federazione Italiana Cronometristi sezione di Palermo.

Tutti gli atleti dovranno indossare i chip elettronici forniti dall’organizzazione. I chip dovranno essere riconsegnati obbligatoriamente all’arrivo, pena la squalifica ed il pagamento di una cauzione pari ad € 15,00 che il comitato organizzatore si riserverà di richiedere in un secondo momento.

I partecipanti all’atto dell’iscrizione dichiareranno di avere preso visione del regolamento e di accettarne interamente quanto ivi previsto.

Il Comitato Provinciale UISP Palermo, pur impegnandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina da ogni responsabilità relativa a qualsivoglia danno a persone o cose derivanti dalla manifestazione e da qualsivoglia responsabilità derivante dall’annullamento della stessa.

I partecipanti autorizzeranno il trattamento dei propri dati personali ai sensi della legge 67596. Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Palermo. La manifestazione tuttavia è assicurata secondo le norme in vigore. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le regole federali. Il Comitato Provinciale si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.

Cosi corron tutti....

Classifiche Percorso Foto Montepremi
Precedenti edizioni

Regolamento VIVICITTA’ 2007

La tassa per la gara competitiva è di Euro 6,00
Per i tesserati UISP la stessa è pari a Euro 5,00
Per la gara non competitiva il costo è di Euro 3,00.
Chiusura iscrizioni alle 13,00 del 14 Aprile 2007.
La scheda d’iscrizione si potrà ritirare presso la sede del Comitato Organizzatore o sul sito www.uispa.it .
Non si potranno ritirare pacchi gara il giorno della manifestazione.
Per la gara competitiva saranno premiati i primi tre di ogni categoria.
Sarà garantita l’assistenza sanitaria con la presenza di medici e ambulanze.
Tutto il percorso sarà chiuso al traffico automobilistico.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo