Settore di Attività Nazionale

Pallavolo

9 ° MEMORIAL PEPPE MONTALTO

Giovedì 14 dicembre 2017 si è svolto presso il Palacardella (palafunivia) di Erice il Torneo di minivolley dedicato al 9° Memorial Peppe Montalto, agente di custodia ucciso dalla mafia davanti la dimora dei genitori.

Organizzato dal Comitato Territoriale Uisp Trapani con la collaborazione dell’associazione Libera, Movimento Cristiano Lavoratori(MCL) e la partecipazione n°5 società sportive di Pallavolo di cui: A.S.D Pol.Entello, A.S.D Pol.Nika, A.S.D Pol. Atena(Alcamo), A.S.D Pol. Sea Fitness(Marsala), A.S.D Pol. Azzurra (Paceco).

La manifestazione si è svolta dopo i saluti dei familiari di Peppe Montalto, Vita Polisano( rappresentante di Libera Sport), Mons.re Aguanno, Giovanni Sanacore (MCL), Il Presidente Uisp Ciulla Francesco e il Vice Presidente Marchingiglio Stefano.

Si è avuta la presenza di circa 150 ragazze/i accompagnati dai genitori.

Le/i ragazze/i, seguiti dai loro allenatori, si sono divertiti dando spettacolo ai presenti mostrando le proprie capacità nel rispetto del gioco di squadra e degli avversari(pallavolo).

Tutti i ragazzi partecipanti al torneo sono stati premiati con un attestato di partecipazione consegnato dal Presidente Ciulla Francesco, il quale ha ringraziato i responsabili della struttura.

Per vedere le foto clicca qui

UISP - Nazionale Pallavolo

Gala Partner ufficiale UISP 2021/22