Parma

Eccoci pronti per onorare il Pinelli, la classica dei cicloraduni

Il Pinelli, la classica dei cicloraduni. Le condizioni atmosferiche avverse ne hanno provocato lo slittamento a sabato 31 marzo

Invalidata a causa dello slittamento, il recupero, secondo il regolamento in vigore, pone questa manifestazione al di fuori del Campionato Provinciale e dalle varie classifiche individuali ( ruota d'oro, ecc.) .

Cogliamo l'occasione per informarvi sulla sperimentazione dell'iscrizione utilizzando il lettore ottico che leggendo i dati dal codice a barre del vostro tesserino, vi iscriverà e in automatico andrà ad aggiornare tutte le carie classifiche.
Siate pazienti se in questa fase possono verificarsi disguidi, sarà il dazio da pagare per il noviziato, ma stiamo lavorando per voi...

Tornando al Pinelli, vogliamo mettere in evidenza che pur essendo un cicloraduno sè stante, non per questo risulta meno importante la partecipazione di tutti i ciclisti delle varie società e di tutte le associazioni del territorio, non solo per dare corpo ad una iniziativa che ha nella tradizione un suo punto di forza, ma soprattutto per gli aspetti valoriali che la vede impegnata a raccogliere fondi a favore di nobili cause che trovano nel sostegno delle associazioni le risorse per aiutare i nostri simili: in questo caso si tratta di SNUPI.
Un messaggio che teniamo a riproporvi nuovamente per l’importanza dei valori che questa iniziativa racchiude.