Parma

Betania 30+1

Anche quest'anno la Comunità Betania di Parma terrà presso le strutture della società sportiva Arsenal a Marore da maggio a giugno, il torneo di calcio a cinque "Coppa Betania" che l'anno scorso ha visto sfidarsi in un clima di sana competizione sportiva, di condivisione e voglia di stare insieme, dodici squadre appartenenti al mondo delle associazioni e delle cooperative sociali del parmense.

Il Torneo è aperto a cooperative e associazioni del settore sociale di Parma per avere un momento di condivisione e festa in ambito sportivo.

DOVE, COME E QUANDO
Il torneo verra’ disputato nei mesi di maggio e giugno 2014, con un numero massimo di sedici squadre e si svolgera’ in orario dalle 19.45 alle 22,30 presso il campo sintetico della Comunita’ Betania in uso abituale alla societa’ sportiva Arsenal, con docce e spogliatoi. Il calendario e la formula del torneo saranno definiti a termine delle iscrizioni, ed e’ prevista una serata per presentare l’iniziativa, la programmazione e il  sorteggio delle squadre.

INFORMAZIONI
Le iscrizioni hanno un costo di €5,00 per ogni componente della squadra che dovra’ fornire elenco dei giocatori con data di nascita e residenza per effettuare un tesseramento ad hoc che serva da copertura infortunistica e vanno inviate entro il 24/04/2014 al seguente indirizzo: amministrazionecombetania@yahoo.it Per qualsiasi informazione chiamare 0521/484060 Pietro o Daniele

Betania 30+1

Calcio