Parma

News dal Forum Terzo settore - Emilia Romagna:

"La legalità in gioco. Il ruolo delle associazioni nella promozione delle politiche della legalità". Questo è il titolo del convegno conclusivo del progetto  "Il ruolo dell’associazionismo nei processi di inclusione sociale", promosso da 21 organizzazioni del terzo settore e finanziato dalla Regione Emilia Romagna attraverso i contributi destinati alle Associazioni di promozione sociale (LR 34/2002).

L'appuntamento, a ingresso gratuito, è in programma venerdì 29 maggio, a partire dalle 9.30, presso l'Hotel Calzavecchio di Casalecchio di Reno (BO), in via Calzavecchio 1.

La prima parte della giornata sarà dedicata all'approfondimento del tema del doping e della legalità in ambito sportivo. Dopo la pausa pranzo, con un buffet per tutti i partecipanti, i lavori riprenderanno alle 14.30 con un apprfondimento sul tema dell'associazionismo per la lotta alle mafie e la promozione dei diritti.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando l'apposita scheda e inviandola via e-mail o fax a: emiliaromagna@uisp.it - fax 051/22.52.03

Appena disponibile il programma completo verrà pubblicato sul sito http://www.forum3er.it/

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio