Comitato Territoriale

Parma

Il salsese Luca Sozzi primo nel Campionato regionale Uisp motocross

Parma, 18 dicembre 2015 – A soli 19 anni Luca Sozzi ha conquistato il primo posto nel Campionato regionale Uisp Agostini MX1. Una vittoria che è diventata il miglior regalo per il suo team, l’MRD Racing di Pilastro che proprio quest’anno spegne le dieci candeline.

Il 2015 è stato un anno d’oro per la società sportiva fondata nel 2005 da Massimo Merli, Davide Cattabiani e Raffaele Coruzzi, con Sozzi che oltre ad aver vinto il Campionato MX1, si è classificato secondo nell’FMI MX1 e si è saputo distinguere in altre competizioni nazionali. Altri importanti piazzamenti sono arrivati da Michele Rabaglia nella categoria Esperti del Campionato regionale MX2 e da Massimo Merli, arrivato terzo assoluto nella categoria Esperti del Campionato regionale MX1.

I risultati ottenuti dal team parmigiano sono frutto di un continuo investimento nel settore, con la messa a punto di molte moto fatta direttamente in officina da Coruzzi. Il team è così cresciuto negli anni, fino ad arrivare nel 2015 a ben 80 iscritti e a partecipare a importanti gare regionali e a molti trofei. «Un ringraziamento speciale – affermano i tre fondatori della società  – va ovviamente agli sponsor storici, senza i quali non avremmo potuto raggiungere questi risultati entusiasmanti».

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Atletica

minisito atletica

Corsi in ambiente

Corsi in ambiente

Corsi e attività 2023-24

corsi 2020-21

Corsi in piscina

corsi in piscina

Corsi in palestra

corsi in palestra