Parma

1° TURNO: dal 4 all’8 luglio

2° TURNO: dall'11 al 15 luglio

ACCOGLIENZA E PRANZO

Il centro estivo sarà attivo ogni settimana dal lunedì al venerdì presso il Centro Sportivo “La Torre” di Lagrimone.  L’ accoglienza sarà dalle ore 7,45 alle ore 8,30; l’uscita alle 17.30. Per chi pranza a casa l’uscita sarà alle ore 12,30 ed il rientro dalle ore 14,00 alle ore 15,00.  Il pranzo si svolgerà presso la mensa scolastica di Lagrimone. Ogni lunedì mattina sarà esposto il menù settimanale.

ATTIVITÀ

Il divertimento è la parola d’ordine! Il Centro Estivo di Lagrimone propone  giochi tradizionali, grandi giochi all’aperto, attività ludiche e pre-sportive, sono proposti laboratori creativi tematici settimanali, giochi di società, supporto nello svolgimento dei compiti delle vacanze, momenti di libero confronto nell’area relax, attività ludiche in piscina.

USCITE

Una volta a settimana è prevista l’uscita di tutta la giornata in piscina.

Sarà presente il personale della Uisp: in mattinata riunione di presentazione del centro estivo e compilazione modulistica ed iscrizioni con pagamento della quota (solo in contanti) e del tesseramento associativo ed assicurativo (5.00 €).

I turni saranno attivati solo al raggiungimento di almeno 20 iscritti

SI ACCETTANO SOLO ISCRIZIONI COMPLETE.

QUOTE

83.00 € a turno + 5.00 € tessera UISP (con pranzo e merenda); 65.00 € a turno + 5.00 € tessera UISP (no pranzo, escluso il giorno della piscina).

ISCRIZIONI APERTE

RECAPITI: UISP PARMA Via Testi, 2; Lunedì 15.00-18.00, Martedì, Mercoledì e Venerdì 8.30-13.00 e 15.00-18.00, Giovedì 8.30-13.00; Tel. 0521-707411; ambiente@uispparma.it - www.uisp.it/parma.

Responsabile Centro Estivo: Martina Magnani 345 0622434.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio