Parma

9° TRAIL DEL SALAME

Per la partecipazione alle gare  è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera.  La gara è inserita nel Circuito Provinciale Trail Running Parma 2019 e nel Calendario Trail Uisp Emilia-Romagna 2019.

Per il REGOLAMENTO COMPLETO ed altre informazioni sulla gara, cancelli orari e tempo limite, percorso e ristori fare riferimento al sito della manifestazione.  Clicca qui per il sito Trail del Salame

ORGANIZZAZIONE: Atletica Casone Noceto

DATA: 26 Maggio 2019

PERCORSI: 10 km (350 m. D+) 23 km (850 m. D+) e 36 km (1600 m. D+)

PERCORSI NON COMPETITIVI: camminata di 7 e 10 km

RITROVO: ore 7.00 presso il Circolo Sociale di San Michele Tiorre in Via Pertini (San Michele Tiorre- Parma) - Ampi parcheggi a disposizione.

RITIRO PETTORALE: dalle 7.30 alle 9.00

ISCRIZIONI IN LOCO DOMENICA MATTINA: dalle 7.30 alle 8.15 per le gare di 23 e 36 km e fino alle ore 9,00 per la gara da 10 km  (per motivi di registrazione non si accetteranno atleti dopo l' orario indicato). Consegnare copia del certificato medico per l' atletica leggera

PARTENZA: ore 8.30 per le gare da 23 km e 36 km;     ore 9,30 per la gara da 10 km.

BABY TRAIL: ORE 9,00 (gratuito) per ragazzi dai 5 ai 14 anni su percorso di 1 km circa, con merenda a fine corsa.

TRAIL COMPETITIVI: Percorsi competitivi collinari di circa 10, 23 e 36 km sterrati, in regime di semi-autosufficienza alimentare, con passaggio e primo ristoro fra le mura del CASTELLO DI FELINO.

CAMMINATA NON COMPETITIVA 7 e 10 km con iscrizione domenica mattina 26 maggio. Quota iscrizione 5 euro comprensiva del ristoro al Castello di Felino, ristoro finale e bottiglia di Malvasia, oltre a docce e spogliatoi ed area coperta con tavoli e panchine.

CONTATTI DI RIFERIMENTO & ORGANIZAZIONE GARA:

Simone Azzolini cell. 340-5645436 e Fabrizio Foglia cell. 333-8685278

email: traildelsalame@gmail.com