Parma

A Bertoli-Cornia (femminile) ed Alfieri-Bonci (maschile) la 5^ Tappa del Campionato di Beach Volley UISP

Le prime due nel Femminile, i secondi due nel Maschile, sono gli atleti che si aggiudicano la vittoria di giornata a Moletolo

Parma, 06 febbraio 2018 – Grande agonismo e tanta sana competizione nella quinta tappa dell’Interspar Beach Volley League Uisp, Tornei Maschile e Femminile, disputata la scorsa domenica 4 febbraio 2018 alla Beach Arena di Moletolo (Parma). In una giornata di sport e divertimento, si sono affrontati, coppia dopo coppia, tutti i partecipanti alle tappe riservate a uomini e donne.
Di seguito le coppie di atleti che hanno occupato le prime posizioni sia nella tappa femminile che in quella maschile.

BERTOLI-CORNIA vincono la 5^ Tappa del Campionato di Beach Volley Femminile
AZZALI-UGAGLIA al secondo posto.
LAUDATO-STAGNI terze classificate.

ALFIERI-BONCI vincono la 5^ Tappa del Campionato di Beach Volley Maschile.
ROCCHI-CORFANI secondi classificati.
ARMETI-FIORAVANZI al terzo posto.

Prossimo appuntamento con questa fantastica disciplina sarà domenica 18 febbraio con la 5^ Tappa dell’Interspar Beach Volley League Uisp, Torneo Misto.

(Nella foto 1. Claudia Cornia e Silvia Bertoli; nella foto 2. Giovanni Alfieri ed Alessandro Bonci negli scatti di rito con i premi di giornata)

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio