Parma

Ad Acquaroni-Cattafesta (femminile) ed Alfieri-Bonci (maschile) la 6^ Tappa del Campionato di Beach Volley UISP

Rispettati i pronostici della vigilia: entrambe le coppie di atleti erano favorite per la vittoria di giornata

Parma, 05 marzo 2018 – Tanto freddo fuori, con la neve che pian piano si sta sciogliendo, ma caldo quasi estivo dentro, con la sabbia riscaldata all’interno della Beach Arena di Moletolo (Parma) per la sesta tappa dell’Interspar Beach Volley League Uisp, Tornei Maschile e Femminile, disputata la scorsa domenica 4 marzo 2018 a Moletolo.

Di seguito le coppie di atleti che si sono piazzate sul podio nella 6^ tappa femminile e nella 6^ tappa maschile:

Simona ACQUARONI-Rachele CATTAFESTA si aggiudicano la 6^ Tappa del Campionato di Beach Volley Femminile
BORGOGNONI-SANDRI si piazzano al secondo posto.
COPPI-CATTINI si classificano al terzo posto.

Nel maschile, invece, queste le prime tre coppie classificate:

1° posto (vincono la 6^ Tappa del Campionato di Beach Volley Maschile): Giovanni ALFIERI - Alessandro BONCI.
2° posto: Roberto DALCO’-Matteo MORANDI.
3° posto: Niccolò CAVICCHIOLI-Stefano PANISI.

Prossimo appuntamento con pallone da beach, sabbia e rete sarà domenica 18 marzo con la 6^ Tappa dell’Interspar Beach Volley League Uisp, Torneo Misto.

(Nella foto 1. Scatto di gruppo di giornata; nella foto 2. Simona Acquaroni e Rachele Festa; nella foto 3. Giovanni Alfieri ed Alessandro Bonci)

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio