Parma

Attività fisica adattata e area benessere 2018-19

Corsi e attività a bassa intensità fisica, Attività Fisica Adattata (A.F.A.), Ginnastiche a domicilio

Particolarmente indicati per over 55

PISCINA

Per costi, orari e frequenza: scarica il FILE Corsi Fitness bassa intensità - AFA 2018-19 PISCINA (.doc 26 KB)

• Ginnastica in acqua Piscina Florida Fitness (Via Ximenes, 27/A) & Piscina Caduti di Brema (Viale Piacenza)
  • Corsi di nuoto Piscina Florida Fitness (Via Ximenes, 27/A) & Piscina Ferrari (Via Zarotto)
  • Attività Fisica Adattata (AFA) - Sclerosi multipla: Piscina Florida Fitness (Via Ximenes, 27/A)  & Piscina Ego Village (Via del Giardinetto, 6 -  Collecchio PR);  Parkinson, mal di schiena, Artrosi: Piscina Ferrari (Via Zarotto); Ictus stabilizzato (in collaborazione con ALICE ONLUS): Piscina Ferrari (Via Zarotto).

PALESTRA & DOMICILIO

Per costi, orari e frequenza: scarica il FILE Corsi Fitness bassa intensità - AFA 2018-19 - Palestra & Domicilio (.doc 71 KB)

• Total Body,  Circolo Arci San Lazzaro (Via Ugoleto, 14)
  • Ginnastica Dolce, Circolo Arci San Lazzaro (Via Ugoleto, 14) , Palestra Campus, Palestra Ego Center (Via De Ambris, 4), Palestra Zona Crocetta (Via Quintino Sella, 13), Palestra Fisilabor (Borgo Tommasini, 18), Palestra Ludens (Via Marconi 39/A), Palestra Melloni (Via Pintor), Palestra Via Zarotto, Centro Moving (Via Brozzi, 15), Parrocchia Sacro Cuore (P.le Volta, 1), Circolo il Tulipano (Via Marchesi, 6)