Parma

Attività formativa Comune di Parma-Famiglia più

Una interessantissima proposta anche per le A.s.d. affiliate a Uisp Parma

Parma, 15 maggio 2018 – Il Comune di Parma, grazie alla collaborazione dell’Associazione Famiglia Più, propone un percorso di incontri rivolto alle Associazioni Sportive Dilettantistiche, ed in particolare ai giovani sportivi, genitori, istruttori, educatori e dirigenti, per approfondire le tematiche legate al bullismo, alla relazione tra pari, all’autostima e alla fiducia in sé stessi.

Gli argomenti possono essere tantissimi, pertanto l’Associazione Famiglia Più è a disposizione per approfondire l’aspetto che più interessa, organizzando gli incontri in base alle esigenze e alle sollecitazioni delle singole società.

Chi fosse interessato può contattare il Settore Sport del Comune di Parma all’indirizzo mail sport@comune.parma.it oppure direttamente l’associazione Famiglia Più all’indirizzo consultorio@famigliapiu.it.

Scarica qui la presentazione del progetto, rientrante negli obiettivi di cui alla lr n. 6 del 27/06/2014 e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio