Parma

Centri estivi Uisp Parma 2019

Dal 6 maggio aprono le iscrizioni dei nostri Centri estivi: Sporty Club presso il Circolo Inzani a Moletolo e l'Eco Camp in Fattoria di Vigheffio.

Durante i centri estivi i vostri piccoli (e ragazzi) potranno svolgere tra le più svariate attività: dal multisport alla scoperta della natura e a come convivere al meglio con essa, tutto sotto la supervisione e l'accompagnamento dei nostri Tecnici Educatori che si prenderanno cura di loro e li faranno divertire dimenticandosi dell'afa estiva.

Eco Camp

Il primo turno partirà il 10/06 e l'ultimo il 29/07 e si svolgerà presso la Fattoria di Vigheffio.

Verranno proposti laboratori, attività ludico motorie, momenti di socializzazione e attività pre-sportive affiancati da tecnici UISP esperti. Ma non solo, infatti si vivrà anche il podere, sperimentando occasioni e contesti di arricchimento, affiancati da operatori esperti, in una serie di attività “di campagna”, relazionandosi con l’utenza della Fattoria.

Il Giovedì sarà il giorno della piscina e andremo all’EgoVillage!

I laboratori saranno a cura della Cooperativa EmC2 e Proges.

Per maggiori info clicca qui

Sporty Club

Il primo turno partirà il 10/06 e l'ultimo il 02/09 e si svolgerà presso il Circolo Inzani a Moletolo.

Le attività sportive previste sono: mini volley, tennis, mini basket, calcetto, pallamano, ginnastica artistica e ritmica, avviamento al parkour, Disc Golf. Le attività verranno svolte nelle apposite strutture presenti all’interno del Centro sportivo in piena collaborazione con le nostre ASD affiliate UISP formate da tecnici educatori competenti di ogni attività. Sono proposti laboratori creativi tematici settimanali, giochi di società, supporto nello svolgimento dei compiti delle vacanze e momenti di libero confronto nell’area relax.

Per maggiori info clicca qui

Partner

Ringraziamo in particolar modo i nostri partner che hanno permesso la realizzazione di questa edizione: Cooperativa sociale Avalon, Proges, Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagana, Cooperativa EmC2 e il Circolo Inzani.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio