Parma

Circuito Provinciale Trail running 2018: l’8/01/2018 la presentazione

14 appuntamenti da gennaio a novembre. Quasi tutte le gare valide anche per il Calendario Trail Uisp Emilia Romagna 2018

Parma, 21 dicembre 2018 – Si terrà lunedì 8 gennaio 2018 alle ore 11.00 presso la Rocca di Sala Baganza (Piazza Antonio Gramsci, 1 – Sala Baganza), la conferenza stampa di presentazione del Circuito Provinciale Trail Running Parma 2018.

Nell’occasione verrà presentato il calendario della manifestazione, in 14 appuntamenti, che vedrà la sua prima tappa domenica 14 gennaio 2018 a Sala Baganza con il 7° Winter Trail “Golf del Ducato” e si concluderà domenica 11 novembre a Tarsogno con il 2° Winter Tarsogno Trail WTT.

Alla conferenza di presentazione saranno presenti il Vicesindaco di Sala Baganza e Assessore allo Sport, Cultura, Attività produttive, Commercio, Rapporti con l’Associazionismo Giovanni Ronchini; il Responsabile Struttura d’Attività Atletica Leggera UISP Parma Rocco Ghidini; il Coordinatore del gruppo  organizzatori  Circuito Provinciale Trail Running Parma Fabrizio Foglia; Stefano Roncarati di Erreà Sport; un rappresentante del Birrificio Farnese ed Antonio Violi, organizzatore del Winter Trail Golf del Ducato.

Scarica qui il calendario del Circuito Provinciale Trail running Parma 2018

Calcio