Parma

Comitati Anziani al via!!!

Lunedì 2 settembre aprono le iscrizioni alle attività annuali del Settore Grandetà, grazie alla solida collaborazione coi Comitati Anziani.

Logo dei Comitati AnzianiCome ogni anno sono al via le iscrizioni presso i Comitati Anziani di quartiere per tutte le attività in palestra proposte dal Settore Grandetà per l'anno sportivo 2013/2014: Ginnastica Dolce, Slowmove®, Attività Fisica Adattata, Balli, Yoga, Tai Chi, Sport Energy, Aerobica dolce, Attività posturale.

E' possibile recarsi nel Comitato Anziani di riferimento per il quartiere in cui ha sede la struttura in cui si svolge l'attività prescelta ed iscriversi lasciando i propri dati e ritirando il modulo precompilato per effettuare il saldo dell'iscrizione; ma presso i Comitati è naturalmente possibile anche semplicemente ritirare l'opuscolo informativo sulle attività in programma quest'anno e chiedere informazioni sui corsi.

I volontari presenti indicheranno le modalità per confermare l'iscrizione ed effettuare il pagamento e saranno a disposizione per fornire ogni informazione non solo per i corsi in palestra, ma anche sulle attività di piscina e su ogni altro progetto del Settore Grandetà.

Comitati Anziani - giorni e orari d'apertura delle iscrizioni:

• LUBIANA-SAN LAZZARO  - PER: Arci San Lazzaro e Ludens - via Passo di Badignana 3/a (tel. 0521 241162) - 6, 16 e 20 settembre, ore 9.00-11.00

• MONTANARA-VIGATTO - PER: Sacre Stimmate e Campus - largo VIII Marzo 9/a (tel. 0521 255659) - dal 16 al 20 settembre, ore 15.00-18.00

• OLTRETORRENTE-MOLINETTO - PER: Melloni, Shantivanam e Sorgente - p.le Barbieri 15 (tel. 0521 254840) - 2, 5, 9, 12, 16 e 19 settembre, ore 9.30-12.00

• PABLO-GOLESE - PER: Tulipano, Esprit e Damas - via Marchesi 6 (tel. 0521 944374) - 3, 6, 10, 13, 17 e 20 settembre, ore 9.00-11.00

• PARMA CENTRO - PER: Fisilabor, Sacro Cuore e Supergym - p.le Allende 1 (tel. 0521 776915) - dal 16 al 20 settembre, ore 10.00-12.00

• SAN LEONARDO - PER: Moving, Ego Center, Uisp e Supergym Moletolo - via San Leonardo 47 (tel. 0521 271305) - dal 9 al 13 settembre, ore 9.30-11.30

Sfoglia l'opuscolo annuale delle attività del Settore Grandetà

Calcio