Comitato Territoriale

Parma

Comunicato stampa - Farm Run 2019

Giovedi 16 maggio alle 11,00  conferenza stampa di presentazione della quinta edizione di FARM RUN 2019 e delle novità connesse. 

GIOVEDI 16 MAGGIO alle ore 11,00 al CENTRO SPORTIVO “IL NOCE” di Noceto in Via Alberto Sordi, 1.

Noceto, 13 maggio 2019 -  la quinta edizione della Farm Run edizione 2019 

Molte le novità che riguardano l’edizione 2019 che quest’anno, per la prima volta, sarà affiancata da due eventi collaterali aperti a tutti: la FarmJUNIOR e la FarmDOG.

Saranno circa 1.000 gli atleti, provenienti da tutta Italia, attesi per la quinta edizione della corsa nel fango più apprezzata a livello nazionale, e 400 dei quali correranno i 12 km del percorso, cosparso di 40 fantaostacoli, per conquistare  la vittoria finale o la qualificazione per il Campionato Europeo OCR o per il Campionato Mondiale OCR per il quale Farm Run è una delle due gare del Campionato Italiano OCR  (Obstacle Course Race) autorizzata a qualificare.

Sin dalla prima edizione gli organizzatori hanno puntato sull’aspetto educativo e di aggregazione della manifestazione con l’intenzione di  comunicare gli aspetti positivi di una sana, corretta  e personalizzata attività all’aria aperta per restare in salute, fisica e mentale.

E’ per questa ragione che alla quota competitiva sono sempre stati affiancati due eventi non competitivi di 12 e 5 km a disposizione di tutti coloro che intendano misurarsi con sé stessi nel tentativo di misurare e quindi superare i suoi personali traguardi.

Ma da questa edizione due nuovi marchi entreranno in gioco:

·         Farm Junior dedicata a ragazze e ragazzi tra 12 e 15 anni accompagnati da un adulto e anche non accompagnati con età superiore a 15. Un modo per vivere un'esperienza unica con i figli o nipoti. Farm Junior (12-15 anni) è l'emozione di superare insieme più divertenti Ostacoli Fantagricoli della Farm Run di 5 km, la Fattoria del Fango più entusiasmante d’Italia!

Per maggiori informazioni: www.FarmRun.it/farm-junior

 

·         Farm Dog la  prima corsa ad ostacoli nel fango in Italia alla quale è possibile iscrivere con il proprio cane, di qualsiasi taglia, razza e attitudine purché “ben educato” e volenteroso di divertirsi. Farm Dog è un raduno non competitivo, sviluppato su un percorso di 5 km, all’insegna del divertimento e utile a misurare l’affiatamento tra il cane e il suo fedele accompagnatore. Una sfida che non è contro il cronometro, ma tra i limiti condivisi all’insegna del divertimento e all’inseguimento della forma fisica della “strana coppia”.

 

Alla Farm Run è possibile iscriversi (https://www.farmrun.it/iscrizioni/ ) singolarmente o in Team. 

Video  Promo   FarmDog: https://youtu.be/5CRwzQkYA54

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Enjoy Trail - corsi di trail running in ambiente

Enjoy Trail

Corsi in piscina

corsi in piscina

Corsi in palestra

corsi in palestra

Corsi in ambiente

corsi in ambiente

Corsi 2019-20

corsi 2017-18

Beach Volley

beach volley parma

Portale Associazioni e Società Sportive UISP

Colegamento al Portale Associazioni UISP

Copertura Assicurativa Sportiva

Copertura Assicurativa Sportiva