Ai Presidenti Sci club convenzionati.
Egregio Presidente,
dopo un avvio di stagione che ha visto numerosi sciatori ritornare sulle nostre piste (pur fra regole e novità tecnologiche), i risultati ad oggi sono incoraggianti, ma per quanto riguarda la collaborazione con i Vostri sodalizi a nome dei 4 consorzi non possiamo non rilevare la scarsa informazione che è arrivata ai Vostri Soci.
Naturalmente il discorso è generale (ci sono anche gli sci club virtuosi) ma nelle nostre casse molteplici sono state le discussioni con i singoli Soci che non erano informati né di dover fare l’acquisto online per ricevere lo sconto né di dover richiedere allo sci club la skicard per poter fare questa operazione.
Abbiamo gestito molteplici situazioni e inviato migliaia e migliaia di Skicard gratuite, ma ancora oggi ci troviamo a dover affrontare e gestire queste situazioni, nonostante avessimo fissato e tempestivamente comunicato il termine del 20 dicembre quale ultima data per accedere a questa facilitazione.
Non nascondiamo che ad inizio stagione ci sono stati anche malfunzionamenti e disagi tecnici dovuti alle moltissime novità apportate sui programmi di cassa e shop online, a causa dell’introduzione dei controlli automatizzati del green pass.
Passato un mese dal termine fissato, i rappresentanti dei 4 consorzi hanno preso la decisione di chiudere le richieste di skicard e le iscrizioni al portale alla data del 23 gennaio.
Con il giorno 24 i soci che si presenteranno alle nostre casse senza la skicard pagheranno il prezzo di listino, con l’eccezione di chi è in possesso di una skicard attiva e per qualche ragione non è riuscito a completare l’acquisto online. Nel caso di un socio regolarmente registrato ma con card smarrita, il costo del duplicato è pari a 5 euro.
Certi della Vostra comprensione restiamo a disposizione nei nostri relativi consorzi.
Cordiali saluti
Tiziano
RIEPILOGANDO: