Comitato Territoriale

Parma

Comunicazione dal consorzio Fiemme-Obereggen

UISP Parma di seguito riporta la comunicazione ricevuta in data 18/01/2022 dal Consorzio Impianti a Fune del comprensorio Fiemme-Obereggen. 

 

Ai Presidenti Sci club convenzionati. 

Egregio Presidente,

dopo un avvio di stagione che ha visto numerosi sciatori ritornare sulle nostre piste (pur fra regole e novità tecnologiche), i risultati ad oggi sono incoraggianti, ma per quanto riguarda la collaborazione con i Vostri sodalizi a nome dei 4 consorzi non possiamo non rilevare la scarsa informazione che è arrivata ai Vostri Soci.
Naturalmente il discorso è generale (ci sono anche gli sci club virtuosi) ma nelle nostre casse molteplici sono state le discussioni con i singoli Soci che non erano informati né di dover fare l’acquisto online per ricevere lo sconto né di dover richiedere allo sci club la skicard per poter fare questa operazione.

Abbiamo gestito molteplici situazioni e inviato migliaia e migliaia di Skicard gratuite, ma ancora oggi ci troviamo a dover affrontare e gestire queste situazioni, nonostante avessimo fissato e tempestivamente comunicato il termine del 20 dicembre quale ultima data per accedere a questa facilitazione.
Non nascondiamo che ad inizio stagione ci sono stati anche malfunzionamenti e disagi tecnici dovuti alle moltissime novità apportate sui programmi di cassa e shop online, a causa dell’introduzione dei controlli automatizzati del green pass.

Passato un mese dal termine fissato, i rappresentanti dei 4 consorzi hanno preso la decisione di chiudere le richieste di skicard e le iscrizioni al portale alla data del 23 gennaio.

Con il giorno 24 i soci che si presenteranno alle nostre casse senza la skicard pagheranno il prezzo di listino, con l’eccezione di chi è in possesso di una skicard attiva e per qualche ragione non è riuscito a completare l’acquisto online. Nel caso di un socio regolarmente registrato ma con card smarrita, il costo del duplicato è pari a 5 euro.

 Certi della Vostra comprensione restiamo a disposizione nei nostri relativi consorzi.

 Cordiali saluti

 Tiziano

RIEPILOGANDO:

  • Chiusura iscrizioni e chiusura portale 24 gennaio (ultimo giorno utile 23.01) – dal 24.01 Non emetteremo più SkiCard GRATUITE.
  • Chi deve fare/rifare la skicard paga 5 euro
  • Obbligo acquisto online.
  • Se il socio riscontra dei problemi tecnici può rivolgersi agli uffici skipass e verranno gestite le singole richieste (caricando manualmente lo skipass scontato).
  • Soci senza Skicard pagano prezzo pieno.

 

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Atletica

minisito atletica

Corsi in ambiente

Corsi in ambiente

Corsi e attività 2023-24

corsi 2020-21

Corsi in piscina

corsi in piscina

Corsi in palestra

corsi in palestra