Parma

Dal 15 settembre "Tutti in Gioco" al parco Micheli

A partire dal 15 settembre tornano le attività di TUTTI IN GIOCO

nel parco di Via Micheli

Il mese di settembre e ottobre il parchetto di via Micheli sarà teatro di una serie di eventi ed iniziative che hanno lo scopo di coinvolgere gli abitanti del quartiere nella vita di uno spazio verde che torna ad essere patrimonio comune dopo gli interventi di restauro che l'hanno coinvolto nell'ultimo periodo.

Ogni martedì di settembre e ottobre dalle 15.30 alle 18.30 il parco sarà animato da educatori UISP che organizzeranno vari laboratori di giocoleria, parkour e altre attività ludico motorie e saranno organizzati gruppi di cammino per il quartiere con partenza dal parco alle ore 19.

Il 25 settembre ci sarà l'inaugurazione ufficiale alle ore 11, con la presenza di Save the Children, Procter and Gamble, Comune di Parma, UISP, CSI e Istituto Comprensivo Micheli.

Sono in programma altri due momenti di festa: sabato 26 settembre con "OPEN DAY OPEN MIND": pomeriggio rivolto agli urban sport, con workshop gratutiti di parkour, giocoleria, hip hop e breakdance. A segure esibizione degli esperti e momenti gratutiti di attività motoria rivolti ad un pubblico più grande come Yoga, SlowMove, Zumba e Total Body.

Sabato 24 ottobre grande festa finale del progetto TUTTI IN GIOCO con la partecipazione dei tecnici educatori che hanno partecipato al progetto, bambini e adulti. La festa si estende anche al parchetto di piazzale Salsi. Divertimento, gioco e castagne per tutti!

Non mancate!

Calcio