Parma

Divertimento e allegria alla festa conclusiva dei Centri Estivi Uisp Parma

Un momento di aggregazione per salutarsi e darsi “l’arrivederci” all’anno prossimo

Parma, 11 settembre 2017 – Venerdì 8 settembre 2017, presso la piscina di Moletolo a Parma, si è tenuta la festa conclusiva dei Centri Estivi di Uisp Parma.

Tante le presenze dei giovani, bambini, bambine, ragazzi e ragazze che hanno partecipato ai Centri estivi organizzati da Uisp Parma: lo Sporty Club di Moletolo, il Centro Estivo in piscina a Fidenza, l’Eco Camp in Fattoria a Vigheffio, il Centro Estivo a Lagrimone ed il Salento Summer Camp, accompagnati dai genitori.
La festa conclusiva è stata l’occasione per un ultimo tuffo in piscina, complice anche il bel tempo, per giochi con la palla e prove di Beach Volley nella Beach Volley Arena di Moletolo.

Uisp Parma ha infine offerto un piccolo buffet per addolcire il pomeriggio.

Soddisfazione nelle parole della Responsabile dei Centri Estivi Uisp Parma Giusy Scozzafava: “Crediamo di aver fornito ai nostri giovani soci un servizio all’altezza delle aspettative, ad un costo accessibile e con una variegata offerta. Non vogliamo fermarci: durante l’inverno lavoreremo per tornare l’anno prossimo con una proposta sempre al passo con i tempi ed in grado di soddisfare le esigenze dei più piccini, ma anche dei genitori.”

Restate in contatto con Uisp Parma: sono tante le attività riservaste ai giovani anche durante la stagione invernale.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio