Comitato Territoriale

Parma

Domenica 15 aprile torna Vivicittà

A Sala Baganza, domenica 15/04, la 35^ Edizione della “corsa più grande del mondo”

 

Parma, 07 marzo 2018 – Domenica 15 aprile 2018 torna Vivicittà, la “corsa più grande del mondo” che continua ad essere una delle protagoniste principali dello Sport Pertutti.

Se l’Unione Italiana Sport Pertutti nel 2018 compie 70 anni di vita, quest’anno Vivicittà ne compie esattamente la metà. Siamo infatti alla 35^ edizione di Vivicittà, ed anche quest’anno Uisp Parma curerà l’organizzazione della manifestazione nazionale, che si svolgerà ancora a Sala Baganza domenica 15 aprile 2018.

In attesa della conferenza stampa che la presenterà al pubblico e ne svelerà le novità, ecco alcuni cenni su cosa sia Vivicittà:
E’ una corsa che abbraccia in un’unica, originale formula, atleti professionisti e sportivi della domenica con la competitiva di 12 km, oltre alla passeggiata ludico motoria di 12 km e 6 km ed un percorso naturalistico di 10 km.
Si svolge in tante città italiane ed estere, con partenza programmata per tutti allo stesso orario ed un’unica classifica in base ai tempi compensati.
Ogni anno, poi, un tema per cui battersi: la pace, i diritti umani, il rispetto ambientale, l’uguaglianza sociale, la solidarietà tra i popoli. Perché la libertà (di correre) non sia un privilegio riservato a pochi.

Restate sempre aggiornati sulle novità di Vivicittà consultando il nostro sito cliccando qui e la nostra pagina Facebook ufficiale

Ginnastica nei parchi

Ginnastica nei Parchi 2018

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Beach Volley

beach volley parma

Corsi 2017-18

corsi 2017-18

Portale Associazioni e Società Sportive UISP

Colegamento al Portale Associazioni UISP

Copertura Assicurativa Sportiva

Copertura Assicurativa Sportiva