Parma

Domenica 18 febbraio 2018… Confondiamoci sulla neve

Ritorna l'appuntamento fisso con la neve e le diverse abilità promosso da Uisp: quest'anno si va a Zum Zeri!

Parma, 15 febbraio 2018 – Torna la neve… E tornano le iniziative ad essa legate promosse da Uisp...
Si terrà, infatti, domenica 18 febbraio 2017 l’8^ edizione di “Confondiamoci sulla neve”.

Quest’anno l’incantevole scenario della manifestazione sarà il Passo dei due Santi, presso la stazione sciistica Zum Zeri (Massa Carrara). La partenza è prevista da Parma alle ore 8.00.

L’iniziativa, organizzata da Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, dall’Area Neve Uisp e dal Comitato Territoriale Uisp di Parma, con il patrocinio gratuito del Comune di Zeri (MS) e quello del Comune di Albareto (PR) vede la collaborazione delle Associazioni Va’ Pensiero, Skirace A.s.d., Polisportiva Gioco Parma e di Zum Zeri - Passo dei due Santi.

Confondiamoci sulla neve
è una manifestazione che si è ormai consolidata nel corso degli anni, ideata per promuovere le attività sportive (in particolare quelle legate al mondo della neve) tra le persone con gravi disabilità, soprattutto tra i più giovani.
Lo sport diventa così un mezzo concreto per favorire la crescita personale, l’autonomia e la piena integrazione. L’uscita sulla neve a Zeri di domenica 18 febbraio sarà una vera e propria occasione di aggregazione, durante la quale incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e stare insieme.
Durante la giornata, per tutti i partecipanti sarà possibile sciare e ciaspolare in compagnia nella fantastica località sciistica toscana.

Scarica qui la locandina della manifestazione con tutte le informazioni sulla giornata

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio