Parma

Domenica 2 aprile Open Gym Day Uisp a Collecchio

Una giornata all'insegna dello sport organizzata da UISP e dalle A.S.D. affiliate

Parma, 30 marzo 2017 – Si svolgerà domenica 2 aprile 2017 a partire dalle ore 14.30, l’Open Gym Day organizzato da Uisp Parma. Teatro della giornata all’insegna dello sport sarà il Centro Sportivo Ego Village di Collecchio (Via del Giardinetto, 6, Collecchio) dove verrà presentata la Ginnastica UISP grazie alle Associazioni Sportive Dilettantistiche che alla Uisp sono affiliate.

La giornata sarà animata da attività in palestra (balli di gruppo, ginnastica artistica, ritmica e arti circensi che in caso di bel tempo verranno svolte all’aperto). Ci sarà spazio inoltre per judo, danza, botteghe delle capriole.
I laboratori motori gratuiti per bambini/e (suddivisi in fasce d’età 4-6 e 7-9 anni), ragazzi/e (10-13 anni e over 14) saranno: arti circensi, ginnastica ritmica, parkour/bottega delle capriole, ginnastica artistica, danza bambini, judo.
Anche per i genitori ci sarà la possibilità di tenersi in movimento grazie alla danza adulti (gruppo e zumba) e all’Acquagym.

I workshop saranno suddivisi per età e saranno della durata di 40 minuti ciascuno, con un intervallo caratterizzato da 2 esibizioni di 2 A.s.d. che animeranno la manifestazione.

I laboratori all'interno del pallone saranno suddivisi nelle seguenti fasce orarie:
1) 15.00-15.45 laboratorio 4-6 anni di Ginnastica Ritmica, 7-9 anni di Ginnastica Artistica, 10-13 anni di Arti Circensi e per adulti Balli di Gruppo
2) 16.00-16.45 laboratorio 4-6 anni di Ginnastica Artistica, 7-9 anni di Ginnastica Ritmica, 10-13 anni di Parkour e per over 14 di Arti Circensi
3) 17.00-17.45 laboratorio 4-6 anni di Arti Circensi, 7-9 anni di Ginnastica Artistica, 10-13 anni di Ginnastica Ritmica, per over 14 di Parkour e per gli adulti Balli di Gruppo
4) 18.00-18.45 laboratorio 4-6 anni di bottega delle capriole, 7-9 anni di Arti Circensi, 10-13 anni di Ginnastica Artistica e per over 14 di Ginnastica Ritmica

Nelle sale interne alla struttura ci sarà la possibilità di frequentare i seguenti laboratori suddivisi:
1) 15.00-15.45 laboratorio 4-6 anni di Musica e Colori, 7-9 anni di judo, per over 14 Parkour
2) 16.00-16.45 laboratorio 10-13 anni di Musica e Colori, per over 14 di Judo, per i genitori ci sarà la zumba
3) 17.00-17.45 laboratorio 4-6 anni di judo, 7-9 anni di Musica e Colori, per i genitori ci sarà Aikido
4) 18.00-18.45 laboratorio 4-6 anni di Musica e Colori, 10-13 anni di judo e per over 14 di Parkour.

Partecipate numerosi!!!

Calcio