Parma

Edizioni passate

ECOCAMP 2017

EcoCamp 2017 a Casarola

Anche per l'estate 2017 si svolgerà presso gli essiccatoi nel castagneto di Casarola, il fantastico Eco Camp - UISP Ecosportello, nel territorio del Parco dei Cento Laghi, Comune di Monchio delle Corti – PR.

Campi estivi per ragazzi, su due turni:

PRIMO TURNO
Periodo: da DOMENICA 02 a DOMENICA 09 Luglio 2017 (8 Giorni – 7 Notti)
Età: 8-­11 anni
Partecipanti: Max 16 ragazzi

Costi: 350 euro (Attività riservata ai soci)*. Politiche d' iscrizione agevolata in caso d' iscrizione di più fratelli  . Termine pre-­‐iscrizione: giovedì 26 giugno 2017.
GRANDE PROMOZIONE. Se portate un amico (che non abbia mai partecipato all’Eco Camp) avrete uno sconto di 50 Euro sulla quota d’iscrizione (entrambe le famiglie). Non cumulabile con sconto fratelli.

SECONDO TURNO
Periodo: da VENERDI' 14 a DOMENICA  23 Luglio 2017 (10 Giorni – 9 Notti)
Età: 11-­14 anni
Partecipanti: Max 16 ragazzi

Costi: 400 euro (Attività riservata ai soci)*. Politiche d' iscrizione agevolata in caso d' iscrizione di più fratelli. Termine pre-­‐iscrizione: giovedì 26 giugno 2017.

*Per acquisire lo "status" di socio occorre essere in regola con il tesseramento uisp per l' anno sportivo 2016/2017, stipulando la tessera associativa (under 16) dal valore di 5 Euro

L'iniziativa è organizzata da UISP Parma e dall'associazione Ecosportello, in collaborazione con il Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano, col patrocinio di Provincia di Parma e dei Parchi del Ducato.

Sarà un campo ricco di occasioni per imparare sperimentando e per scoprire l’ambiente che ci circonda. Interpretando lo sport come diritto al gioco, come promozione di sani e corretti stili di vita e lotta alla sedentarietà. Un’opportunità di aggregazione e di condivisione di nuove esperienze, immerse in un castagneto favoloso, all'insegna della sostenibilità.

Scheda informativa

Scarica la desccrizione delle attività che si faranno (.pdf)

Scarica la scheda di iscrizione (.pdf)

Scarica qui la locandina (.pdf 610 KB).

Per informazioni ed iscrizioni:

Rocco 348.778.54.98
Lara 339.468.14.98