Parma

Festa Gocce di Sport: 8 giugno, Fattoria di Vigheffio

Una giornata di giochi e divertimento insieme a tutti i ragazzi del progetto Gocce di Sport

Parma, 30 maggio 2018 – Venerdì 8 giugno, alla Fattoria di Vigheffio (Via Vigheffio n. 17 – 43044 Collecchio) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 si terrà la Festa Gocce di Sport, una giornata di giochi e divertimento insieme a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al progetto Gocce di Sport.

Gocce di Sport è il progetto del Comitato Territoriale Uisp di Parma rivolto a ragazzi e ragazze ed adulti con disabilità mentale, psichica sensoriale o disturbi legati alla sfera della personalità o dell'inserimento sociale.

Il progetto prevede un percorso educativo ricreativo in base al quale la pratica di diverse discipline motorie e sportive permette la scoperta del proprio potenziale, o l’acquisizione di una maggiore consapevolezza di esso, dando a tutti i partecipanti l’opportunità di socializzazione e di un generale miglioramento del benessere psicofisico. Per le attività svolte, Uisp Parma ha messo a disposizione il proprio patrimonio di tecnici educatori, formati secondo le linee metodologiche e psico-pedagogiche del Progetto Nazionale H Sport di Uisp.

Al termine della mattinata seguirà un rinfresco per tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni scrivi all’indirizzo mail d.antonelli@uispparma.it
oppure chiama il numero 345 7638456

Scarica qui la locandina della Festa Gocce di Sport