Parma

Feste conclusive progetti: Gocce di sport e carcere

Il giorno 31 maggio si terranno due feste conclusive di due progetti: uno in carcere, il Vivicittà porte aperte, che ha coinvolto i detenuti del carcere di via Burla e l'altro in Fattoria a Vigheffio per il progetto Gocce di sport.

Per la festa conclusiva in carcere saranno coinvolti, oltre ai detentuti che hanno partecipato al progetto durante l'anno, anche una decina di studenti della facoltà di Scienze motorie dell'Università di Parma che, assieme ai nostri T.E coordinati da Rocco Ghidini (Responsabile della struttura di atletica di Uisp Parma), parteciperanno alla corsa e a staffette di velocità. A conclusione dell'evento ci sarà un bffet per i partecipanti all'evento.

Ringraziamo il Comune di Parma per la realizzazione del progetto e per la giornata.

Contemporaneamente in Fattoria di Vigheffio si svolgerà la festa conclusiva del progetto Gocce di sport in cui saranno anche coinvolti i dipendenti della Chiesi con il progetto volontariato Chiesi  in collaborazione con Forum solidarietà. L'evento inizierà alle 9  e si svolgerà in diverse stazioni di gioco tra cui: giocolleria, volley adattato, multisport, music game e una caccia al tesoro che guiderà i partecipanti a raggiungere ogni stazione di gioco!

Ringraziamo il Casale di Madregolo, Asp sociale sudest, Pedemontanasociale, Ufficio di Paino, Comune di Langhirano, San Martino, la Casetta, Laboratorio Arti e mestieri, Con Tatto, Forum solidarietà e Chiesi per la realizzazione del progetto.

Scarica qui il volantino

Calcio