Parma

Grande successo per la 1^ Tappa del Campionato di beach volley indoor

Nel 1° Campionato di Beach Volley di Parma, organizzato dalla Beach Volley Academy con la collaborazione di Uisp ed Interspar, ha vinto il divertimento

Parma, 2 ottobre 2017 –  La 1^Tappa del Campionato di Beach Volley Indoor disputata ieri, domenica 1 ottobre 2017 alla Beach Arena di Moletolo ha riscosso grande successo di atleti e di tifo.

Nella Categoria Femminile vincono le favorite e brave BERTOLI-CORNIA che oltre al Salume in palio per le vincitrici si aggiudicano anche i 120 punti per il primo posto. 100 punti, invece, per le sempre scomode seconde classificate FAVA-FERRI e 80 punti per la coppia CAMPANA-NEMBI, che completa il podio di giornata.

Nella Categoria Maschile, invece, il primo posto finisce nelle mani della fortissima coppia formata da ROSSI-CARPI che in finale ha battuto gli ottimi avversari CARBOGNANI-ANVERSA. Terzo posto per ALFIERI-BONCI!

Ricordiamo che i punti per la vittoria del campionato Maschile, così come quelli per il Femminile, potranno essere aumentati anche partecipando al TORNEO MISTO del 15 ottobre!!

Scarica qui le classifiche aggiornate dopo la prima giornata:

Per la Fotogallery completa, invece, clicca qui

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio