Parma

In partenza un nuovo corso di Ai Chi

Dopo il successo del corso di Ai Chi avviato a Pontetaro presso la piscina “New Athena”, Uisp - Area Perlagrandetà è ora al lancio di un corso di Ai Chi anche a Parma presso la piscina di “Najma soul & beauty”, bellissimo centro benessere sito all’inizio di strada Martinella (imboccando la via dalla rotonda del campus, prendere la prima laterale a destra, via Sicuri. L’impianto è in fondo alla stradina, nel quartiere artigianale).

L’impianto è comodamente raggiungibile sia in macchina (ampio parcheggio) che con l’autobus n. 12 che ferma poco prima di via Sicuri e che quindi andrà poi raggiunta a piedi.

Diversamente dal corso di Pontetaro, questo corso è bisettimanale, si terrà il martedì e venerdì ore 9.30-10.30 a partire da martedì prossimo, al raggiungimento di almeno dieci iscritti.

E’ possibile iscriversi anche per una sola volta a settimana ad un costo ridotto (30% in meno).

L’iscrizione è di 90 € + 7 € di eventuale tessera per chi non fosse già socio Uisp.

In considerazione del limitato numero di posti disponibili vi invitiamo ad affrettarvi per non perdere l’occasione di sperimentare questa bellissima attività.

L’Ai Chi è un’attività di gruppo in acqua calda a 32° (altezza 1,2 m). Si attua una sequenza di movimenti lenti che sono ottimali per braccia, fianchi, pancia e gambe da eseguirsi in sincronia col respiro. I benefici riguardano una migliore postura, maggiore flessibilità articolare, rilassamento muscolare, miglioramento dei dolori lombalgici ed espulsione delle tossine grazie ai movimenti che interessano schiena e zona renale.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio