Comitato Territoriale

Parma

L'A.S.D. Corale Verdi Campione Provinciale dei Seniores Calcio a 11 UISP Parma

Allo stadio Comunale di Basilicanova, lo scorso 25 maggio la Corale Verdi si è aggiudicata la finale contro l'Oiki con un secco 4-0

 

Parma, 26 giugno 2017 – Lo scorso giovedì 25 maggio, al Campo Comunale di Basilicanova, si sono disputate le Finali provinciali di calcio a 11 del Comitato Territoriale di UISP Parma.
In finale per i Seniores, che sono la massima categoria a 11 di UISP, ci sono arrivati A.C. OIKI Asd (maglia azzurra) e A.S.D. Corale Verdi (maglia verde).
Primo tempo equilibrato, spezzato da un gran tiro da fuori area di un centrocampista della Corale Verdi, Ndaye Baye, che fa passare in vantaggio i verdi. Raddoppio a pochi minuti dalla fine siglato da Diop Amidoune della Corale Verdi. Poi palo dell’Oiki.
Nella seconda frazione di gioco l’arbitro decreta un calcio di rigore per l’Oiki, ma il vice capitano Mirri centra in pieno il palo. Secondo legno per l’Oiki che, sbilanciato per cercare il pareggio, in contropiede subisce il terzo ed il quarto gol in superiorità numerica (intanto era stato espulso Omokpua della Corale Verdi). I marcatori sono ancora Diop Amidoune e Diouf Abdoul .
Risultato Finale: Oiki-Corale Verdi 0-4. Corale Verdi che si laurea Campione Provinciale Calcio a 11 Seniores UISP Parma.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Beach Volley

beach volley parma

Portale Associazioni e Società Sportive UISP

Colegamento al Portale Associazioni UISP

Copertura Assicurativa Sportiva

Copertura Assicurativa Sportiva