Comitato Territoriale

Parma

L’Open day di Baganzola all’interno del progetto Open Space

Si è tenuto nella palestra della scuola media "Malpeli" di Baganzola sabato 24 febbraio

 

Parma, 26 febbraio 2018 – È stato un bel pomeriggio in compagnia, quello che si è tenuto all'interno della palestra della scuola media "Malpeli" di Baganzola sabato 24 febbraio, organizzato da Uisp Parma nell’ambito del progetto Nazionale Uisp Open Space.

Parkour, Street Soccer, Hip Hop e Arti Circensi sono solo alcuni delle attività sperimentate dai giovani che hanno deciso di partecipare, per conoscere meglio gli street sport, e che hanno provato insieme ad istruttori specializzati queste discipline.
A conclusione del pomeriggio, grazie alla collaborazione dei ragazzi del Centro giovani Baganzola, è stata offerta la merenda a tutti i partecipanti.

L'iniziativa era inserita all'interno del progetto nazionale OPEN SPACE in collaborazione con il Comune di Parma e i Centri giovani della città. Attraverso il progetto OPEN SPACE si punta alla costituzione di "crew", gruppi stabili di giovani appartenenti alla neet generation che, mediante la cultura degli sport di strada possano essere esempio di ciò che significa prendersi cura degli spazi e dei beni comuni attraverso una riprogettazione dello spazio stesso e la promozione delle proprie attività.  

Corsi in piscina

corsi in piscina

Corsi in palestra

corsi in palestra

Corsi in ambiente

corsi in ambiente

Corsi 2018-19

corsi 2017-18

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Beach Volley

beach volley parma

Portale Associazioni e Società Sportive UISP

Colegamento al Portale Associazioni UISP

Copertura Assicurativa Sportiva

Copertura Assicurativa Sportiva