Parma

Mercoledì 25 aprile a Moletolo il Campionato Provinciale di Nuoto Uisp

A Moletolo una giornata all'insegna dello Sport Pertutti, valida per il Campionato Provinciale di nuoto

Parma, 06 aprile 2018 – Si terrà nel pomeriggio di mercoledì 25 aprile 2018, presso la piscina Comunale “G. Onesti” di Moletolo (Parma), il Campionato Provinciale di Nuoto organizzato da Uisp Parma.

La manifestazione è riservata agli atleti tesserati UISP nella stagione in corso con Società della Provincia di Parma regolarmente affiliate alla UISP per l’anno 2017-2018 e sarà valida come prova di qualificazione per i Campionati Regionali UISP 2017-2018.

L’organizzazione congiunta svolgerà la manifestazione riservata alle categorie C - B - A con la collaborazione dei Giudici del GAN organizzando le batterie suddivise per tempo e sezione (F/M).

All'interno della manifestazione verrà ritagliato un momento dedicato alla promozione dell'integrazione e inclusione sociale attraverso lo sport di atleti disabili. Il "Super-abili day" vedrà coinvolti i ragazzi disabili delle scuole nuoto con atleti disabili fisici (FINP) e intellettivo relazionali (FISDIR) e delle associazioni di Parma.

Per il regolamento completo e per tutte le info necessarie, clicca qui

Ginnastica nei parchi

Ginnastica nei Parchi 2018