Parma

Pattinaggio - Risultati gare provinciali

Lo scorso weekend da venerdì 15 a domenica 17 febbraio si sono svolte  a Soragna le gare Provinciali di pattinaggio artistico a rotelle.

Sono 7 le società del parmense che hanno partecipato alla gara, con 10 nuovi partecipanti, un buon numero per questa disciplina che sta prendendo piede nel nostro territorio. Il numero totale dei partecipanti e sfidanti ha raggiunto il tetto dei 160 atleti che si sono esibiti in differenti specialità: dagli esercizi obbligatori a quelli liberi a quelli in coppia artistica.

L'organizzazione è stata affidata alla Polisportiva il Cerchio di Soragna e la gara si è svolta presso il Centro Sportivo di Soragna

"L'aumento dei partecipanti - riporta Vittorio Colli, Delegato FISR Parma e Referente SdA Pattinaggio UISP Comitato Territoriale di Parma - deve essere segno per Uisp di porsi come obiettivo, per l'anno corrente, di aumentare il numero di atleti ponendo particolare attenzione a questa disciplina che sta avendo sempre più successo tra i giovani che si avvicinano affascinati a questa splendida disciplina".

Per vedere le classifiche:

Campionato Provinciale Parma Finale venerdì 15 febbraio

Campionato Provinciale Parma Finale sabato 16 febbraio