Comitato Territoriale

Parma

Presentato a Moletolo il 1° Campionato di Beach Volley Interspar Amatoriale di Parma

Un campionato amatoriale dal sapore d’estate per i partecipanti

 

Parma, 11 settembre 2017 – Si è svolta venerdì 8 settembre 2017, al pomeriggio, alla Beach Volley Arena di Moletolo a Parma, la presentazione del 1° Campionato di Beach Volley Interspar Amatoriale di Parma.

Una vera e propria novità per Parma e provincia, caratterizzata dalla possibilità di giocare questo sport sulla Beach Arena di Moletolo, un moderno impianto con copertura climatizzata e sabbia riscaldata.

Grazie alla partnership con Interspar, tutti i premi messi in palio per il Campionato, saranno prodotti Interspar; preziosa inoltre è la collaborazione con Uisp Parma, partner sportivo della manifestazione che metterà in palio le coppe per le squadre vincitrici.

Il campionato (due contro due e auto arbitrato) prenderà ufficialmente il via domenica 1° ottobre, e sarà suddiviso in 16 tappe totali, di cui 8 di Torneo Maschile e Femminile e 8 di Torneo Misto.

Il punteggio sarà assegnato al singolo atleta, potendo così sfruttare entrambi i tornei per accumulare più punti possibili e aggiudicarsi la bellissima coppa che verrà attribuita al Campione o alla Campionessa provinciale.

Un innovativo impianto indoor e outdoor con 5 campi che dal 15 settembre verranno coperti sarà la location del 1° Campionato di Beach Volley Amatoriale di Parma, grazie a una copertura climatizzata e a sabbia riscaldata.


Nella foto in alto, da sinistra, il presidente di Uisp Parma Donato Amadei, il responsabile Impianto di Moletolo Davide Bonomini e Stefano Roncarati della Beach Volley Academy Parma

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Atletica

minisito atletica

Corsi in ambiente

Corsi in ambiente

Corsi e attività 2023-24

corsi 2020-21

Corsi in piscina

corsi in piscina

Corsi in palestra

corsi in palestra