Comitato Territoriale

Parma

Under 12 Stars Cup Uisp Parma: i risultati delle finali

Juventus Club sul podio con un primo ed un terzo posto. Seconda piazza per il Fraore-Noceto

 

Parma, 12 febbraio 2018 – Dopo le finali della categoria Under 17 (leggi qui l’articolo), della categoria Under 16 (qui il report), di quella Under 15 (consulta qui la classifica finale e leggi la news) e dell’Under 14 (leggi l’articolo a questo link) la Stars Cup, 6° Torneo Giovanile Invernale organizzato dalla Struttura di Attività Calcio della Uisp di Parma (la vecchia Winter Cup), domenica 11 febbraio si sono disputate le finali che hanno sancito la squadra vincitrice dell’edizione 2017/18 per la categoria Under 12.

Si sono svolte ieri, domenica 11 febbraio 2018 sul campo sintetico dell’impianto “Il Noce” di Noceto, le finali della categoria Under 12 (a nove giocatori). Juventus Club per ben due volte sul podio: con le sue due squadre si aggiudica prima e terza piazza.
Nella finale per il 1° e 2° posto, bella sfida tra Juventus Club Bianca e Fraore-Noceto: i bianconeri (in maglia nera) si impongono per 4-2 sui biancoazzurri del Fraore-Noceto.
Nella finale per il 3° e 4° posto, invece, la Juventus Club Nera sconfigge con lo stesso risultato (4-2) l’Inter Club Parma.

Completano la classifica di categoria il Vicofertile (5^ classificato) che batte l’ASD San Leo Rossa (6° posto) per 5-2; gara disputata ieri mattina sul sintetico di Noceto. Nella finale per il 7° e l’8° posto, ben 12 reti: ASD Lemignano 1988 (7^ classificata) ne segna 7 e ne subisce 5 contro l’US Montebello (8° posto). Nella finale 9°-10° posto, l’ASD San Leo Blu (9° posto) ha la meglio per 5-1 sulla Polisportiva il Cervo (10° posto) nella gara giocata a Noceto sabato 10 febbraio.
ACD Colorno Giallo e ACD Colorno Verde, altro derby di categoria che avrebbe dovuto decretare l’11° ed il 12° posto, non si è disputata ed è stata rinviata a data da destinarsi.

L’atleta Emanuele Iaccarino, della società US Montebello, si è aggiudicato il premio Fair Play/Cartellino verde – Categoria Under 12, per essersi distinto per sportività e lealtà nel corso della manifestazione.

La Stars Cup Uisp Parma, iniziata sabato 2 dicembre 2017, è una manifestazione in cui valori e regole principali sono il fair play, il cartellino verde mostrato dai direttori di gara nei confronti di giocatori, dirigenti, atleti o pubblico per premiare atti di sportività e lealtà, la voglia di divertirsi e di giocare anche in inverno, sfidando freddo e temperature rigide.

Scarica qui l’ultimo comunicato della Stars Cup Uisp Parma (n. 10.1 del 09/02/2018)

Corsi 2018-19

corsi 2017-18

Ginnastica nei parchi

Ginnastica nei Parchi 2018

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Beach Volley

beach volley parma

Portale Associazioni e Società Sportive UISP

Colegamento al Portale Associazioni UISP

Copertura Assicurativa Sportiva

Copertura Assicurativa Sportiva