Comitato Territoriale

Parma

Vivicittà 2018: martedì 10/04 la conferenza di presentazione

Vivicittà, la corsa più grande del mondo, si terrà anche quest'anno a Sala Baganza (PR) domenica 15 aprile 2018

 

Parma, 04 aprile 2018 – Si terrà martedì 10 aprile 2018 alle ore 10.30 presso la Rocca Sanvitale di Sala Baganza, la conferenza stampa di presentazione di Vivicittà, l'iniziativa simbolo della Uisp giunta quest'anno alla 35^ edizione.

Cos’è Vivicittà?
È la “corsa più grande del mondo” che si tiene in contemporanea in 48 città in Italia e 12 all’estero. Una corsa podistica per la sostenibilità, i diritti e l’ambiente di km 12 per la competitiva e di una distanza variabile tra 2 e 4 km per la non competitiva. Si corre anche in 27 istituti penitenziari maschili e femminili di molte città italiane, tra le quali anche Parma.

È una corsa podistica (competitiva e non competitiva) messaggera di pace e convivenza, che sostiene i bambini che fuggono dalla guerra in Siria attraverso un progetto di cooperazione internazionale ed educazione, in collaborazione con la Fondazione Terre des Hommes.

Domenica 15 aprile 2018, data in cui in contemporanea si corre in tantissime città in Italia e all’estero, anche il territorio parmense sarà coinvolto nella manifestazione: teatro dell’evento sarà, anche quest’anno, Sala Baganza.

Per aggiornamenti: www.uisp.it/parma oppure http://www.uisp.it/parma/pagina/vivicitta-2018

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio

Ciclismo

Accesso rapido alla Struttura Ciclismo

Beach Volley

beach volley parma

Portale Associazioni e Società Sportive UISP

Colegamento al Portale Associazioni UISP

Copertura Assicurativa Sportiva

Copertura Assicurativa Sportiva