Parma

Vivicittà - Attività della giornata

Vivicittà è una delle manifestazioni più acclamate dell'anno targata Uisp a cui partecipano atleti, amatori e non solo, per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e della natura.

La gara di Vivicittà si articola in 4 percorsi: gara competitiva di 12km, camminata ludico motiria di 6km, percorso naturalistico di 10km, percorso "Tuttingiro" pensato assieme all'ANMIC. Tutti i percorsi si sviluppano all'interno dell'affascinante area protetta dei Boschi di Carrega.

La giornata è anche un occasione in cui partecipanti potranno svolgere differenti attività durante l'arco della giornata (ricordiamo il 31 marzo): camminata non competitiva, punto yoga presso il Casinetto ove si svolgeranno le attività, percorso immerso nella natura accompagnati da una guida escursionistica GAE per scoprire le bellezze dei Boschi (escursione che rientra nel calendario di camminate Uisp "Ritrovati").

Se non siete sicuri di poter sostenere un percorso Trail da soli sarà anche possibile richiedere, con previa mail, il servizio Enjoy Trail, in modo da poter svolgere il percorso accompagnato da uno dei nostri Tecnici istruttori che vi daranno consigli su come affrontare al meglio una gara sotto tutti gli aspetti.

Per partecipare a tutte le attività sopra elencate (yoga, percorso naturalistico, Enjoy Trail) occorre mandare mail a segreteria@uispparma.it con nome, cognome,  data di nascita specificando l’attività prescelta ed eventuale maglietta. Pagamento in loco.

Sarà comunque possibile iscriversi in loco, salvo disponibilià di posti.

Scarica qui il volantino!

Se sei un atleta agonistico scarica qui la scheda di iscrizione

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio