Settore di Attività Nazionale

Pattinaggio

LABORATORIO COREOGRAFICO, iniziativa di SDA Pattinaggio Campania.

"Quando c'è passione le idee fioriscono!" questa è stata l'affermazione di Luca Bassetto, responsabile nazionale della SDA Pattinaggio quando ha sentito la proposta di Carla Casapulla responsabile della SDA Pattinaggio e Vice presidente della Campania.

"Ho pensato ad un laboratorio coreografico, un momento di confronto e crescita per le nostre associazioni, aperto ad tecnici e atleti. Volevo offrire uno strumento per migliorare le proprie conoscenze trasversalmente" ha dichiarato Carla raggiunta dalla nostra redazione.

Luca Bassetto, riflettendo sulla proposta, ha dichiarato: "Penso che iniziative del genere siano importanti, non solo per i singoli territori, e debbano avere la giusta visibilità. Troppo spesso ci dimentichiamo di far conoscere quante belle iniziative facciamo. Conosco Paola Fraschini da tanto tempo, il suo approccio "multidisciplinare aperto" è il giusto alimento da fornire alle menti dei nostri associati. Paola oltre che vantare diversi titoli mondiali come pattinatrice, ha fatto parte del Cirque du Soleil e accompagnato con una semplice quanto accattivante coreografia Musica Leggerissima al festival di San Remo portando alla massima espressione lo spettacolo del pattinaggio Artistico".

Il laboratorio è ON-LINE e aperto a tutti, le informazioni le trovate qui: http://www.uisp.it/campania2/pagina/laboratorio-coreografico

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE

Area gestione ATTIVITA’ GHIACCIO