Settore di Attività Nazionale

Pattinaggio

Settore Artistico - ISCRIZIONI 10° TROFEO SOLO DANCE UISP - INTERNATIONAL UISP CUP

ISCRIZIONI APERTE FINO ALLE ORE 23:59 DEL 14/05/2017

Compatibilmente con il numero degli iscritti è previsto di far gareggiare gli atleti interessati da esami scolastici nelle giornate di sabato o domenica.

IL PROGRAMMA DI GARA DETTAGLIATO SARA’ PUBBLICATO SUL SITO NAZIONALE ENTRO IL 20/05/2017
IL BONIFICO DEL PAGAMENTO, CON CONFERMA DEGLI ISCRITTI, DOVRA’ ESSERE COMUNQUE EFFETTUATO ENTRO IL 25/05/2017

ISCRIZIONI AL TROFEO

Le iscrizioni al trofeo sono libere e regolamentate secondo le attuali Norme Attività ovvero gli atleti devono aver partecipato alla fase regionale se si sono svolte. Le iscrizioni devono essere eseguite dalle rispettive società attraverso il sito UISP selezionando il link  ISCRIZIONI INTERNATIONAL UISP CUP

La società dovrà registrarsi come SOCIETA’/TEAM e non come PERSONALE,

seguendo le istruzioni riportate, compilando tutti i campi relativi all’anagrafica del menù “Società/Team”.

IMPORTANTE
inserire tutti i riferimenti telefonici ed e-mail per futuri contatti.

Una volta compilati i campi relativi alla società caricare tutte le anagrafiche degli atleti dal menù “Atleti/Atlhetes” compilando tutti i campi necessari, non saranno accettate iscrizioni con dati mancanti.

si aprirà la finestra da dove caricare l'altleta della società

Successivamente dal menù “Iscrizioni/Registration” selezionare l’evento “ UISP CUP 2017 - Trofeo NAZIONALE Solo Dance (SOLO ITALIANI - ONLY ITALIAN)”,

selezionare la gara nel menù a tendina sotto a cui iscrivere gli atleti selezionati tramite l’apposito quadratino di selezione alla destra della riga dell’atleta, anche più di uno per volta.

Selezionando OK dalla maschera che apparirà a video si potranno controllare le iscrizioni passando al menù “Iscritti per gara/Enrolled” ove potrete verificare la correttezza di quanto inserito e l’importo del bonifico da effettuare.

Nella pagina “Pagamenti/Paymets” troverete i dati per effettuare il bonifico. Caricare tramite l’apposita funzione “sfoglia” e “upload” caricare la prova di avvenuto versamento.

Le iscrizioni verranno convalidate dopo la ricezione della contabile del pagamento.

La segreteria verificherà la correttezza delle operazioni e vi invierà una mail con la conferma dell’iscrizione.

Documento riassuntivo QUI

Area gestione ATTIVITA’ ROTELLE