Pavia

Week end agonistico con le gare di Semiana e Varzi

Doppio impegno agonistico in tre giorni in provincia di Pavia.
Venerdì 20 luglio si corre infatti a Semiana, per la 19ª prova del Criterium UISP. Una 6 chilometri su strada (e 2 per il settore giovanile), organizzata dal GP Garlaschese. La corsa sarà anche non competitiva ed il costo d’iscrizione è fissato in 3 euro con in riconoscimento 1 kg di riso. Il ritrovo è per le ore 19,00  ed alle 20,30 partirà la competitiva. Verranno premiati i primi 3 assoluti ed i primi 3 di ogni categoria. Per chiarimenti si può telefonare al 3395327004 (Marco).
Domenica 22 luglio si svolgerà invece, a Varzi, il 3° Memorial Michele Pullega 20° prova del Criterium UISP ed in contemporanea avrà la valenza di 27ª prova del Grand-Prix della FIDAL, ed è pure inserita nel calendario del Comitato Marce Pavia. Infatti la gara è indetta dai tre coordinamenti provinciali e misurerà 4 chilometri per donne ed ultrasessantenni, 8 chilometri per le altre categorie maschili, in un impegnativo saliscendi. Il ritrovo è fissato per le 7,45 in Piazza Del Mercato, mentre i competitivi partiranno alle 9,00. La quota d’iscrizione è di 2 euro, oppure di euro 4,50 con in riconoscimento consistente in una bottiglia di vino. Saranno premiati i primi assoluti ed i primi tre classificati di ogni categoria. Per info telefonare ai numeri 3389874453 (Gianni), 3335968255 (Claudio), 3664089366 (Aldo).

Gianni Tempesta

Geraldina Contristano presidente Uisp Lombardia