Perugia-Trasimeno

ESCURSIONE MOUNTAIN BIKE "LE BIANCHE DEI LAGHI" AL LAGO TRASIMENO

La A.S.D. MTB di Castiglione del Lago, in Collaborazione con il Comitato Territoriale UISP Perugia-Trasimeno, organizza escursione in mountain bike "Le Bianche dei Laghi"

Mercoledì 8 dicembre 2021, partirà l'escursione, " Le Bianche dei Laghi" organizzata dalla ASD MTB di Castiglione del Lago  in collaborazione con UISP Comitato Territoriale Perugia - Trasimeno, ed inserita nel programma degli eventi di Luci sul Trasimeno, avrà carattere esclusivamente ricreativo non agonistico e di conoscenza delle eccellenze enogastronomiche del territorio Castiglionese, all'interno del quale è stato definito l'itinerario. Il ritrovo è previsto per le ore 7.45 con partenza alle ore 8.30 presso l'ex aereoporto Eleuteri di Castiglione del Lago

L'escursione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid19 e delle norme previste dal Codice della Strada e sarà coperta da assicurazione.
I partecipanti percorreranno principalmente strade bianche e sterrate tra le frazioni di Piana, Vitellino, Sanfatucchio, Vaiano e Frattavecchia. Il termine/arrivo dell'escursione, sempre all'ex aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago, è previsto per le ore 12,30/13.

per informazioni ed iscrizioni ASD MTB CASTIGLIONE DEL LAGO (clicca qui)

ASSICURAZIONE

Logo UISP