Perugia-Trasimeno

CITTA' IN DANZA PERUGIA

Il 10 MARZO 2019 al Teatro MORLACCHI di PERUGIA torna il "CITTA' IN DANZA"! iscrizioni entro 15 febbraio.

Anche quest'anno, il Comitato UISP Perugia - Trasimeno in collaborazione con la Struttura Nazionale UISP Danza e il Comitato Regionale UISP Umbria, organizza l'evento "CITTA' IN DANZA 2019".

Sul palcoscenico del Teatro Morlacchi di Perugia, storica e prestigiosa location dell'evento, si alteneranno le coreografie di ballerine e ballerini provenienti da varie regioni d'Italia.

Categorie, premi e ospiti come da trdizione. Durante la manifestsazione ogni scuola potrà presentare le proprie coreografie in categorie e generi diversi: classico, moderno, contemporaneo, street dance, dance etniche e popolari.

Le categorie di danzatrici e danzatori saranno composte da bambini di età fino 09 anni, ragazze e ragazzi dai 10 ai 15 anni, adulti a partire dai 16 anni compiuti;  la giuria , formata da esperti giudici provenienti dalla SdA Nazionale uisp Danza, selezionerà le coreografie destinate a partecipare alla rassegna finale nazionale.  Saranno inoltre assegnati premi e borse di studio alle scuole più meritevoli.

per informazioni e iscrizioni modulo iscrizione

e-mail perugiatrasimeno@uisp.it

ASSICURAZIONE