Perugia-Trasimeno

TESSERAMENTO UISP 2023-2024

In questa sezione è possibile scaricare i materiali necessari per richiedere affiliazione, tesseramento, card formazione, cartellini tecnici/licenze di attività Uisp per la corrente stagione 2023-2024

Norme procedure tesseramento 2023-2024

Coperture assicurative convenzione uisp-unipolsai

Per tutte le informazioni è possibile contattare la sede UISP Perugia - Trasimeno 075/5730699 - 340/8804675 oppure inviare una mail a tesseramento.perugiatrasimeno@uisp.it.

La sede UISP è aperta dal lunedì al venerdì

lunedì         9.00 - 13.00

martedì       9.00 - 13.00

mercoledì   9.00 - 13.00

giovedì       9.00 - 13.00

venerdì       9.00 - 13.00

sabato e domenica chiuso

Piattaforma servizi assicurativi MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio

Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.

Registrarsi è semplicissimo:

www.marshaffinity.it/uisp