Pesaro Urbino

Al Centro Gioco Sport UISP ecco il Picnic Sportivo: le info per partecipare

Uno spazio che ritorna a disposizione della collettività cittadina.
E’ questa la premessa del Picnic Sportivo, iniziativa targata UISP Pesaro-Urbino nel cuore del Centro Gioco Sport UISP (campi di via Luca della Robbia). Mercoledì 29-venerdì 31 luglio alle 19 al centro ci saranno bambini e famiglie, protagonisti di un evento in cui tutti potranno giocare liberamente, nel pieno rispetto delle norme di tutela sanitaria. Non solo attività ludiche, ma anche cibo: a tutti i partecipanti è consigliato portare un plaid e qualcosa da mangiare. Il Comitato UISP Pesaro-Urbino è felice così di farvi conoscere una struttura polivalente incastonata nel centro della città rossiniana e dotata di spazi verdi.

L’obiettivo generale è quello di dare nuova vita ad uno spazio della città attraverso  attività sportive.
Ci piace l’idea di rendere il Centro Gioco Sport UISP di via Luca della Robbia uno spazio urbano sicuro per le famiglie, in cui ci sia la possibilità di giocare all’aperto: stiamo rivolgendo una grande attenzione a bambini, anziani e chiunque abbia difficoltà a spostarsi autonomamente per raggiungere centri sportivi lontani da casa. Oltre a questo, l’incontro sarà una bella occasione per conoscerci ed essere informati sulle future iniziative sportive che l’UISP proporrà.

LAVORA CON NOI

Stiamo cercando a Pesaro un/una