Comitato Territoriale

Pesaro Urbino

Festival della Liberazione 2014

 

Questo importante evento della provincia di Pesaro e Urbino nasce da un’idea del consiglio direttivo dell’associazione Stile Libero A.C.S.D. che ha pensato di unire due importanti festività nazionali (25 aprile e Primo maggio) in una grande unica manifestazione della durata di un intera settimana. Nel 2013 con la collaborazione del Comune, della Provincia, della UISP Pesaro - Urbino, il patrocinio della regione Marche, il supporto della Capitaneria di Porto e di 6 associazioni no profit, questa bella idea è diventata realtà, dando vita al FESTIVAL NAZIONALE DELLA LIBERAZIONE.

L’anno scorso il festival ha registrato un’affluenza di quasi 5000 persone in una sola giornata, in totale è durato 7 giorni e quest’anno inizierà la sera del 24 aumentando così le ore di apertura al pubblico.

All’evento troveremo: Tipicittà (città del prodotto tipico e dei sapori d’Italia), Villaggio street food, Birrifici artigianali, Concerti live, Sport-dance & freestile show, Campionaria del porto (attività della provincia e da tutta Italia), Bimbo park, Mercatini e curiosità.

Naturalmente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi del Festival. Per ora pubblichiamo la Piantina dell'Evento e facciamo un grosso in bocca al lupo agli organizzatori!

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

 

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori

UISPRESS

Agenzia settimanale di cultura e sport sociale

Pagine UISP

Newsletter Nazionale: le principali notizie dello Sport UISP