Pesaro Urbino

Primi Passi UISP: Open Day
il 12 ottobre con il personale specializzato!

Il Centro Primi Passi UISP di Pesaro (via Petrarca 34 - zona Muraglia) vi aspetta domenica 12 ottobre per l’OPEN DAY: a partire dalle 17.00  le operatrici saranno a disposizione di tutti gli interessati non solo per fornire informazioni sulle attività del centro ma anche per approfondire i fabbisogni e le esigenze delle nuove famiglie pesaresi, il tutto nel contesto allegro e giocoso di un’APERIMERENDA che sarà offerta gratuitamente a grandi e bambini.

Noi chiediamo un impegno relazionale - spiega Stefania Uguccioni, psicologa del centro – nel quale la presenza dell'adulto è partecipe e non invasiva. È importante che il tempo che il genitore trascorre con i figli sia un tempo di qualità. Per fare questo offriamo la nostra attenzione e la nostra professionalità. In questo ci distinguiamo da altri servizi validi ma diversi per natura presenti nel territorio.

Lungi dall’essere un semplice baby parking, il Centro Primi Passi - con le sue attività consolidate (“giochinsieme”, “benvenuto piccolo mio”, preparazione al parto e alla nascita) e con i servizi in attivazione (aiuto compiti, psicomotricità, consulenze psicologiche, ecc.) – continua Rosy Tangocci, storica operatrice del Centro -  intende sempre più porsi come un vero e proprio laboratorio di idee, servizi e progetti dedicati alla famiglia; idee, servizi e progetti che, in linea con il valori UISP,  hanno l’obiettivo di valorizzare il gioco e il movimento come strumenti didattici per una corretta crescita personale, relazionale e sociale.

INFO & CONTATTI : INVIA MAIL

Vai alla PAGINA FACEBOOK CentroPrimipassiPesaro

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni