Pesaro Urbino

Una staffetta per tutti: aiutiamo la ricerca per la cura della distrofia muscolare

Regolamento

Staffetta non competitiva a coppie, anche miste e senza limiti di età. Partenza staffetta presso Piazzale della Libertà (Palla di Pomodoro) alle ore 15. Ritrovo dalle ore 14,30. Il primo staffettista partirà da Piazzale della Libertà e andrà in direzione Fano percorrendo una distanza andata e ritorno di 3 chilometri complessivi (1500 mt + 1500 mt). Al ritorno passerà il testimone al secondo staffettista che percorrerà lo stesso percorso del primo, con le stesse modalità. La competizione di ogni coppia avrà fine quando il secondo staffettista raggiungerà l’arrivo, stesso punto di partenza.

Iscrizione

La quota d’iscrizione di € 5 a coppia può essere versata direttamente presso la sede UISP Pesaro Urbino (Viale Mameli 72 – Centro Direzionale Benelli – 0721 65945) oppure presso la postazione in Piazzale della Libertà, entro 20 minuti prima dell’orario di partenza. Si può anche effettuare una pre-iscrizione inviando una mail a pesarourbino@uisp.it, con oggetto ‘staffetta per telethon’ indicando cognome e nome dei due staffettisti.

Premi di partecipazione

Ogni coppia riceverà un Gadget Telethon e le prime tre coppie classificate riceveranno un premio.

I proventi ricavati saranno devoluti a Telethon.

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori