Pesaro Urbino

Hip Hop Connection Arena: dal 20 al 22 luglio a Pesaro

Dal 20 al 22 luglio, a Pesaro - Piazzale del Curvone - torna  Hip Hop Connection Arena, il contest di Breakdance internazionale più prestigioso ed importante d’Italia.

La spettacolarità e l’altissimo livello delle sfide hanno reso questo evento famoso in tutto il mondo.

Le squadre partecipanti, gli ospiti internazionali ed i Dj scelti con cura hanno fatto di questa manifestazione uno degli appuntamenti più attesi e più seguiti della scena del breaking. Non è raro vedere ogni anno nella stampa i titoli “Pesaro, capitale estiva dell’Hip Hop”.

Hip Hop Connection Arena è ormai un pavimento storico per tutti i Bboys del mondo nonché una delle vittorie più ambite dai ballerini di questa disciplina. Il clima estivo, le spiagge del mare adriatico, i cyphers e le afterparties, abbinati alle battles sotto le stelle, hanno fatto di Hip Hop Connection Arena un evento unico nel suo genere e la tappa imperdibile dei breakers e stand up dancers durante l’estate.

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori