Pesaro Urbino

Il MTB Marche Cup UISP inserito nella guida de "La Repubblica"

La Regione Marche è un posto meraviglioso per il cicloturismo. Dalla magnifica Riviera Adriatica fino ai monti dell'Appenino marchigiano, esistono infinite sfumature  ed emozioni da vivere, immersi nel verde della natura. Le Marche sono disseminate da Parchi e Riserve Naturali, luoghi straordianri dove praticare sport outdoor.

In questi giorni è disponibile in edicola la guida dedicata da Repubblica ai sapori e piaceri che i visitatori della nostra meravigliosa Regione possono trovare. Tra i punti di interesse in primo piano il cicloturismo con il Circuito MTB Marche Cup UISP promosso da UISP Pesaro Urbino che con le sue 9 tappe in giro per la Provincia permette attraverso di scoprire ricchezze naturali, enogastronomiche  dei Borghi del nostro Territorio.

CLICCA QUI per leggere l'articolo.

Il Circuito UISP è stato inserito quest’anno nella piattaforma Marche Outdoor dedicata al cicloturismo dove si possono individuare offerte ed eventi dedicati a chi ama la bicicletta e a chi per la prima volta si avvicina a questo modo di viaggiare.

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori